Enrico Longo

Enrico Longo

Fondatore

Enrico Longo

Si laurea in Scienze Forestali e Ambientali indirizzo Tutela e riassetto del territorio” presso l’Università degli Studi di Padova nel 2003 con la tesi “COMPORTAMENTO DELLE RADICI DI FESTUCA ARUNDINACEA (SCHREB.) SU TAPPETI ERBOSI, TRATTATI CON GRASSCYCLING E SENZAGRASSCYCLING, AD ALTA INTENSITÀ DI UTILIZZAZIONE”, relatore il Prof. Umberto Ziliotto, correlatore Dott. Stefano Maccolino dell’Università di Padova.

Dal 2004 è iscritto all’Albo dei Dottori Forestali e Dottori Agronomi della Provincia di Venezia.

Dal 2006 al 2009 è stato membro della Commissione Edilizia come “Esperto in paesaggio e tutela Zone Agricole” dei rispettivi comuni di Rosolina (RO), Cavarzere (VE) e Cona (VE).

Dal 2008 è Responsabile tecnico per la gestione e la manutenzione del verde dell’Isola di Albarella.

Dal 2015 è Responsabile tecnico per la gestione e la manutenzione del verde turistico e balneare del Consorzio Operatori Balneari di Caorle, nel comune di Caorle (VE).

Dal 2014 è Responsabile tecnico per la gestione e la manutenzione delle spiagge di Grosseto (GR).

Il team

Enrico Longo

Fondatore

Enrico Longo

Si laurea in Scienze Forestali e Ambientali indirizzo Tutela e riassetto del territorio” presso l’Università degli Studi di...

Silvia Zanotti

Collaboratrice

Silvia Zanotti

Nel 2006 si laurea al corso di Laurea Triennale in Paesaggio, Parchi e Giardini, presso l’Università degli Studi di Padova con...